Serramenti PVC Verona

 

 

 

Serramenti PVC Verona – Perricci Serramenti è leader nello sviluppo di soluzioni in PVC per i serramenti della tua abitazione. Forniamo serramenti in PVC con i migliori standard di qualità per garantire ottimi risultati in termini di isolamento termico e acustico, senza per questo rinunciare al design. Infatti i serramenti in PVC da noi installati hanno un design attendo e ricercato, per far risaltare ancora di più la vostra abitazione.

SERRAMENTI IN PVC  Verona – GRAN PARADISO
Di seguito le caratteristiche principali dei serramenti sistema Gran Paradiso REHAU:- profilo spessore 70mm di classe A, certificazione Clima S- Incontri  di chiusura antiefrazione- 5 camere- 2 guarnizioni in battuta- rinforzo in acciaio zincato da 1,5mm- guarnizione grigia sul bianco e caramello o nera in funzione del corpo base- anta diritta, arrotondata

- fermavetro arrotondato

- telaio a L68, L76, L98 (solo bianco), Z60, Z60/40

- coperture bianche su serramenti bianchi, testa di moro sui rivestimenti scuri

- martellina mod  ATLANTA SECUSTIK colore titanio

- vetro di serie: 4/18argon/33.1be canalina bordo caldo (Ug 1,1 WmqK) sulle finestre

- vetro di serie: 33.1/16argon/33.1be canalina bordo caldo (Ug 1,1W/mqk) sulle porte finestre

UN RISPARMIO DI CLASSE

SERRAMENTI IN PVC Verona – EVEREST
Di seguito le caratteristiche principali dei serramenti sistema Everest REHAU:- profilo spessore 70mm di classe A, certificazione Clima S- Incontri  di chiusura antiefrazione- 6 camere su anta; 7 camere su telaio- 3 guarnizioni in battuta- spazzolatura degli angoli per migliore pulizia- rinforzo in acciaio zincato da 1,5mm- guarnizione grigia sul bianco e caramello o nera in funzione del corpo base- anta diritta, arrotondata

- fermavetro arrotondato

- telaio a L68, L76, L98 (solo bianco), Z60, Z60/40

- coperture bianche su serramenti bianchi, testa di moro sui rivestimenti scuri

- martellina mod  ATLANTA SECUSTIK colore titanio

- vetro di serie: 6be/14ar/4/14ar/33.1 be canalina bordo caldo (Ug 0,6 WmqK) sulle finestre

- vetro di serie: 33.1be/14ar/4/14ar/33.1 be  canalina bordo caldo (Ug 0,6W/mqk) sulle porte finestre

- abbattimento acustico vetro camera -37db

ELEGANZA E FUNZIONALITÀ

SERRAMENTI IN PVC Verona – DOLOMITI

TECNOLOGIA DEL FUTURO

MATERIALE COMPOSITO

DOLOMITI design è il nuovo sistema di creare serramenti. Una novità assoluta nel settore della serramentistica, che nasce dalla miglior tecnologia aerospaziale e dal mondo della Formula Uno.

La grande novità è il materiale che compone questo prodotto: si tratta di un composito in fibra di vetro.

Una rivoluzione a 360 gradi che conduce ad una nuova concezione di serramenti, offrendo vantaggi mai visti a partire dall’eccezionale stabilità e rigidità ottenuta grazie all’intreccio che le fibre subiscono durante la saldatura degli angoli, portando le prestazioni strutturali ai massimi livelli e offrendo la possibilità di realizzare serramenti di dimensioni fino ad oggi impensabili.

Rispetto ai materiali tradizionali, il favorevole rapporto tra prestazioni meccaniche e minor peso del manufatto composito permette un utilizzo sempre maggiore per la sua flessibilità progettuale. La resistenza agli agenti atmosferici e chimici, la totale assenza di manutenzione, l’ottimo isolamento termico e l’idrorepellenza fanno di DOLOMITI il serramento del futuro.