Le Finestre scorrevoli Verona e le porte finestre scorrevoli Verona, sono ideali per l’ottimizzazione degli spazi, le finestre scorrevoli alzanti permettono di recuperare spazio nelle pareti libere, utili anche  per l’arredo degli ambienti, e si adattano a qualunque tipo di applicazione sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.
finestre scorrevoli verona

Porte finestre scorrevoli Verona | Finestre scorrevoli Verona

Per vedere i nostri prodotti e realizzazioni visita la sezione “infissi Verona“ ti potrai fare un’idea dell’ampia scelta di prodotti che possiamo offrire, il tutto garantendo la massima qualità sia nell’installazione che la durata delle tue nuove finestre scorrevoli.

Le finestre scorrevoli hanno profili lineari e facili da pulire con un semplice passaggio di spugna, resistenza e rigidità alla struttura data dai rinforzi sagomati in acciaio zincato all’interno del profili, accessori robusti, e un innovativo canale di drenaggio che impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa.

Sono inoltre molto maneggevoli: basta un semplice gesto per aprire con semplicità anche ante di elevate dimensioni e donano una luminosità a tutto campo.

Le porte e le finestre scorrevoli danno luce e design al tuo stile di vita. Per sentirsi gratificati e al centro di una casa ideale, a totale contatto con l’ambiente esterno, con la natura, o con la città, con la luce del sole… o per chi ama i temporali, potrai gustarti i colori plumbei delle nuvole da temporale.

Le porte finestre scorrevoli Verona, diventano un vero e proprio sistema integrato con soluzioni globali uniche, adattabili a qualsiasi situazione estetica, comfort, risparmio energetico e di sicurezza. A tutto questo aggiungiamo un’ampia scelta di complementi di design abbinabili e una vasta gamma di superfici dai colori sorprendenti e dal gusto straordinario.

Porte finestre scorrevoli Verona | Finestre scorrevoli Verona

Non esitare a contattarci per un preventivo personalizzato o un sopralluogo, garantiamo la massima serietà, chiama il numero telefonico: 045 7152797  oppure al cellulare 348 5727057